Eddie Cue di Apple entra in Ferrari

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Eddie Cue di Apple entra in Ferrari

Eddie Cue, noto anche per ricoprire la carica di Senior Vice President Internet Software e Service della casa di Cupertino, è entrato a far parte del Board of Director della Ferrari, ad annunciarlo sarebbero stati gli stessi portavoce del gruppo di Maranello.

Eddy Cue

Cue, che grazie al suo lavoro per la Apple è diventato un uomo molto ricco, avrebbe dichiarato di essere veramente felice del suo nuovo ruolo da uomo Ferrari; il suo sogno di possedere una "rossa" risalirebbe a quando aveva 8 anni, cinque anni fa ha potuto acquistarne una, la prima.

Luca Cordero di Montezemolo, Presidente della Ferrari S.p.A., avrebbe invece affermato che l'esperienza maturata da Cue in un'azienda come la Mela Morsicata non potrà che portare un contributo in termini di innovazione al Cavallino Rampante.

Cue proseguirà comunque anche il suo lavoro presso Cupertino (che ha tra i suoi partner la Mercedes Benz), attualmente è infatti sua la responsabilità dell'implementazione di Siri, l'assistente vocale intelligente del sistema operativo iOS, e delle mappe tridimensionali prodotte dalla stessa Apple.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti