Edizioni Master compra Punto-Informatico

Ieri, venerdì 24 ottobre 2008, il celebre quotidiano digitale punto-informatico.it è stato acquistato dal gruppo Edizioni Master che ha rilevato il controllo della società De Andreis Editore Srl.

La notizia è di quelle che fanno clamore: punto-informatico.it non è un sito qualunque, PI è da 13 anni una delle voci più autorevoli in Italia quando si parla di Internet e di nuove tecnologie della comunicazione. Il nuovo gioiello di Edizioni Master, infatti, vanta una media di ben 1,1 milioni di utenti unici al mese per circa 5,5 milioni di pagine viste che collocano PI tra i primissimi portali informatici/tecnologici in Italia.

L'acquisizione di PI, in realtà, è solo l'ultima di una serie di acquisizioni portate a segno da Edizioni Master che, con tutta evidenza, ha intenzione di creare un vero e proprio network di siti attraverso i quali esportare in Rete anni di esperienza sulla carta stampata.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.