La email fa male alla salute?!?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
La email fa male alla salute?!? © Pixabay

Secondo un recente studio condotto in Inghilterra, l'uso smodato delle email sarebbe, in un certo senso, dannoso alla salute. Infatti, secondo questa ricerca, le nuove tecnologie stanno "rubando" sempre più tempo alle più salutari attività motorie, con cattive conseguenze sullo stato di salute generale delle persone che conducono una vita sempre più sedentaria.
Singolare l'iniziativa promossa nella city londinese: venerdì è stato indetto lo "sciopero dell'email", ovvero una giornata di astensione dall'utilizzo (quello futile, s'intende!) della posta elettronica.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti