Entro l'anno il primo Java-fonino!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Entro l'anno il primo Java-fonino! © Pexels

Entro la fine di quest'anno sarà disponibile il primo telefono Java con piattaforma SavaJe, lo annuncia SavaJe Technologies, creatrice della omonima piattaforma basata su tecnologia Java.
Jasper 20, questo il nome del rivoluzionario cellulare, è stato presentato durante la scorsa edizione della JavaOne Conference come il primo cellulare interamente basato su Java.
Grazie alla piattaforma SavaJe, infatti, sarà possibile controllare il cellulare in tutte le sue funzioni, realizzare interfaccie grafiche molto più complete e funzionali, personalizzare il telefonino come fin'ora non è stato possibile fare...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti