Entro Natale il tablet di Microsoft

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente625 milioni di dollari di risarcimento, Cupertino pagherà?
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Entro Natale il tablet di Microsoft

Il CEO di Microsoft, Steve Balmer, ha annunciato che entro la fine dell'anno Microsoft lancerà il suo tablet. L'annuncio è stato dato, un po' a sorpresa, da Mr. Balmer durante un incontro con studenti e giornalisti alla London School of Economics.

Durante il suo intervento, infatti, il numero uno di Redmond si è lasciato sfuggire (più o meno volontariamente) la notizia: Presto vedrete una nuova tavoletta con il sistema operativo di Windows. Ci stiamo lavorando perché sia un prodotto che soddisfi le esigenze per il business come per l'entartainment. La vedrete entro Natale.

Il Windows Tablet, quindi, potrebbe fare il suo esordio in tempo per beneficiare degli acquisti natalizi, ma c'è anche chi pensa che questa data verrà difficilmente rispettata. Secondo alcune voci, infatti, pare che Windows non dia il meglio di se sui tablet e quindi ci sia ancora molto da lavorare per i tecnici di Microsoft.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.