Eric Schmidt: ottimi i rapporti tra Google e Apple

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteArriva il primo video del Moto X
  • SuccessivoGoogle affitta l'hangar di Howard Hughes per YouTube
Eric Schmidt: ottimi i rapporti tra Google e Apple

Secondo quanto recentemente affermato da Eric Schmidt, executive chairman di Mountain View, i rapporti di Google con la Casa di Cupertino sarebbero di ottima qualità; questo a dispetto di coloro che vogliono le due aziende eternamente ai ferri corti.

Eric Schmidt

Il dirigente di Big G avrebbe ammesso che l'attuale clima di rilassatezza tra i due giganti californiani sarebbe un fenomeno affermatosi soltanto di recente, nello specifico le tensioni tra l'azienda di Larry Page e quella di Tim Cook si sarebbero allentate nel corso degli ultimi 12 mesi.

Continua dopo la pubblicità...

A contribuire alla distensione tra Mountain View e Cupertino sarebbero stati in particolare alcuni incontri tra i vertici dei due gruppi che si sarebbero incontrati per discutere riguardo allo sviluppo di progetti comuni; una collaborazione che avrebbe avuto del fantascientifico fino a poco tempo fa.

Sulla natura di tali progetti non sarebbe disponibile alcun dettaglio, né Schmidt sembrerebbe intenzionato a rivelare alcunché in merito; l'ipotesi degli analisti è che presto qualche servizio di Google fuoriuscito da iOS (come per esempio Maps) possa essere presto reintegrato.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.