Europa: 100 mila prenotazioni per l'iPad

Il tablet della Casa di Cupertino non è ancora disponibile per la commercializzazione negli Apple Store del Vecchio Continente, ma dall'Europa sono già arrivate ben 100 mila prenotazioni per l'iPad, insomma, pare proprio che il successo riscosso negli USA verrà ripetuto oltreoceano.

Per quanto riguarda l'Italia, sembra proprio che gli abitanti del Belpaese non siano stati risparmiati dal fascino della "tavoletta delle meraviglie", le rilevazioni indicano infatti che le prenotazioni effettuate nella Penisola siano in linea per numero a quelle del resto d'Europa.

Continua dopo la pubblicità...

Per i maniaci dei dispositivi Apple che abitano a Roma, Milano e nelle vicinanze delle due più grandi città italiane ci sono buone notizie, in alcuni Apple Store è stata prevista un'apertura strordinaria per le 8 di venerdì mattina, per molti è già arrivata l'ora di mettersi in coda.

In Rete girano al momento alcuni video registrati da Italiani che hanno già ricevuto l'iPad tramite corriere, Cupertino, per quello che può, cerca invece di bloccare le consegne anticipate impedendo il rilascio di bolle doganali all'interno del territorio degli Stati Uniti.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.