Eutelia blocca il servizio per le numerazioni Skype

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCondanna in appello per i produttori di Mac-cloni
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Eutelia blocca il servizio per le numerazioni Skype

Il gruppo Eutelia S.p.A ha deciso di sospendere l'erogazione del servizio per la numerazione geografica associato agli account Skype, il noto client telefonico basato sul protocollo VoIP. Lo stop è stato confermato ufficialmente attraverso una nota della stessa azienda.

La società ha manifestato la propria intenzione di limitare quanto più possibile i disagi per l'utenza del servizio sospeso, è però vero che la possibilità che le numerazioni geografiche fossero sospese era già stata ventilata da qualche settimana.

Skype aveva infatti comunicato il 28 agosto scorso agli abbonati italiani con numero Skypein che le condizioni del servizio avrebbero potuto variare; è però già dallo scorso giugno che non è possibile effettuare l'attivazione di nuovi numeri Skype per la Penisola.

A questo punto però le lamentele dell'utenza potrebbero essere ben motivate, se infatti il problema era già noto (Eutelia è sotto amministrazione controllata da tempo), perché Skype non ha preso tempestivamente gli opportuni provvedimenti?

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.