Evidenziare il proprio status su Facebook per pochi dollari

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Evidenziare il proprio status su Facebook per pochi dollari © Unsplash

Il social network più grande della Rete continua ad arricchirsi di nuove funzonalità, una delle più recenti riguarda la possibilità di evidenziare dei contenuti (lo stato, un contributo testuale o una fotografia digitale) pagando una piccola somma di denaro.

Facebook Highlight

Per appena 1,80 dollari, si avrà quindi l'opportunità di far emergere uno specifico aggiornamento nell'oceano di informazioni che circolano all'interno della creatura di Mark Zuckerberg; una nuova occasione di monetizzare per un'azienda sempre alla ricerca di capitali freschi.

Gli interessati dovrebbero poter effettuare i pagamenti utilizzando la propria carta di credito o in alternativa o il proprio account su PayPal; al momento tale feature sarebbe ancora in fase di sperimentazione per alcuni utenti selezionati in Nuova Zelanda.

I primi testers del nuovo servizio premium del Sito in Blue avrebbero quindi potuto testare la piattaforma denominata Highlight ad esso appositamente dedicata; al momento la funzionabilità non prevederebbe un sistema di tracking per il conteggio delle visite ricevute dai post evidenziati

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti