Facebook acquisisce Little Eye Labs

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook acquisisce Little Eye Labs

Little Eye Labs, startup indiana (per la precisione del Bangalore) operante nel settore dell'alta tecnologia, sarebbe diventata ora proprietà di Menlo Park; si tratta di un'azienda che fornisce in particolare soluzioni per l'analisi dei software e delle applicazioni mobili.

Per il momento non sarebbe stata diffusa alcuna informazione riguardante la cifra pagata da Mark Zuckerberg e soci per far proprio il gruppo asiatico e tutti i suoi collaboratori in blocco, è comunque probabile che l'acquisto non sia costato meno di qualche decina di milioni di dollari.

Probabilmente il gruppo a capo del social network Facebook era alla ricerca di strumenti che gli permettessero di ottimizzare le proprie Apps per la navigazione in mobilità, troppo spesso infatti gli aggiornamenti rilasciati presentano bug che costringono a fornire rapidamente nuove release.

Per il Sito in Blue ogni malfunzionamento a carico delle applicazioni mobili rappresenta una potenziale perdita di denaro, le sue entrate pubblicitarie derivanti da smartphone e tablet sono in continuo aumento e le previsioni per il 2014 sono più che ottimistiche.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti