Su Facebook arriva il tasto "Want"

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSi scatena una tempesta su Instagram, Netflix e Pinterest
  • SuccessivoApple non ottempera ai suoi doveri sulla garanzia?
Su Facebook arriva il tasto "Want"

Il tasto "Mi piace" del Sito in Blue è stato appositamente pensato per fornire agli utilizzatori uno strumento con il quale esprimere le proprie preferenze sui contenuti; ora il noto pulsante avrà su Facebook un omologo concepito per segnalare i prodotti desiderati.

Facebook Want

Si tratta del tasto "Want", funzionalità della quale in questi giorni si parla diffusamente in Rete ma che non sarebbe ancora attiva; non essendo essa un plugin di default, per il suo funzionamento dovrebbe essere comunque necessaria la libreria Open Graph.

Continua dopo la pubblicità...

Quindi, a differenza di quanto già succede con il "Mi piace", il "Want" verrà messo a disposizione come una qualsiasi applicazione, motivo per il quale essa non dovrebbe funzionare senza una specifica autorizzazione da parte dell'utilizzatore.

E' chiaro che tale feature dovrebbe essere adottata in particolare dalle attività di e-commerce che utilizzano l'Open Graph per trasformare le pagine dei propri negozi on line in oggetti integrabili all'interno del flusso di dati della creatura di Mark Zuckerberg.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.