Su Facebook arrivano i video spot di 15 secondi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Su Facebook arrivano i video spot di 15 secondi

I responsabili del social network più grande della Rete sarebbero in procinto di lanciare un nuovo sistema per la proposta di soluzioni di advertising online basate sui video; l'idea sarebbe quella di adottare un formato standard che preveda una durata di 15 secondi per ogni filmato.

Facebook Advertising

Questa nuova forma di pubblicità su Facebook sarebbe stata pensata per le esigenze delle grandi realtà dell'enterprise, per cui sarebbero stati previsti tagli minimi di investimento pari ad 1 milione di dollari e massimi da 2.5 sulla base del numero di utenti che si intende raggiungere.

Secondo quanto rivelato da Bloomberg, Mark Zuckerberg e soci non sarebbero intenzionati a rendere invasivo questo particolare tipo di annunci, per cui ciascun utente non dovrebbe visualizzare più di 3 spot video nel corso di una singola giornata.

I filmati pubblicitari proposti attraverso e all'interno dell News Feed del Sito in Blue dovrebbero avere un alto contenuto "virale", in questo modo gli utenti stessi potrebbero essere interessati a diffondere un determinato contenuto tra i propri contatti

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti