Facebook Camera anche per gli utenti italiani

Facebook Camera anche per gli utenti italiani

Gli sviluppatori del social network più grande della Rete hanno messo a disposizione (dopo una lunga attesa) l'applicazione Facebook Camera anche per gli utenti che si collegano dal Belpaese; l'App fornisce un nuovo strumento mobile per la condivisione sociale delle immagini.

Facebook Camera

Facebook Camera consentirà innanzitutto di condividere fotografie digitali con i propri contatti sul Sito in Blue, ma sarà anche una vera "finestra" attraverso la quale visualizzare gli scatti effettuati dai propri amici; è supportata la possibilità di visionare più immagini alla volta.

In secondo luogo, l'application consentirà di condividere più fotografie alla volta, l'utente non dovrà fare altro che operare una selezione multipla scegliendo più immagini per poi procedere con l'upload; il tutto con un bel risparmio di tempo per chi desidera postare interi album.

Per il momento, Facebook Camera dovrebbe essere disponibile soltanto per gli utilizzatori dei dispositivi della Casa di Cupertino (iPhone e iPad), l'applicazione è scaricabile gratuitamente dall'App Store della Apple.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.