Facebook: coltivare Marijuana con un social game

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNews Corp (s)vende MySpace per 35 milioni
  • SuccessivoGoogle libera i dati degli utenti con Takeout

Presto i vari Farmville e Mafia Wars avranno un nuovo avversario nel settore dei social games su Facebook, il suo nome è Weeds Social Club, è dotato di un gameplay molto particolare ed è destinato a suscitare grandi polemiche che, molto probabilmente, lo porteranno al successo.

La storyline del gioco ricorda nolto da vicino quella di Farmville, però in questo caso non ci si dovrà prendere cura di una fattoria ma di una piantagione... di Marijuana; la stanza di una casa virtuale verrà infatti destinata alla coltivazione, nascosta, della canapa indiana.

Lo scopo iniziale del gioco è quello di risollevare le sorti economiche della propria famiglia caduta in rovina, ma facendo fortuna nel campo dello spaccio di sostanze stupefacenti si avrà la possibilità di fare "carriera" e diventare dei veri e propri boss della criminalità.

Al momento Weeds Social Club è ancora in fase beta e, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile in versione definitiva sul social network in blue entro fine agosto 2011. Il gioco è ispirato alla serie televisiva Weeds, commedia nera ambientata nel mondo della spaccio californiano.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.