Facebook compie 6 anni e aggiorna la Home

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSymbian è diventato Open Source
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook compie 6 anni e aggiorna la Home

Il social network più grande del Mondo, Facebook, ha compiuto 6 anni di vita lo scorso 5 febbraio; cresciuta in particolare negli ultimi 2 anni, la creatura di Mark Zuckerberg vanta ora una platea di utilizzatori superata probabilmente soltanto da quella di Google: 400 milioni di utenti.

I vertici del network sociale hanno deciso di festeggiare l'evento con una sorpresa che sperano risulterà gradita a tutti gli utilizzatori: un restyling della home page con il quale verrà abbandonata la utilizzatissima barra dell notifiche posta nella parte bassa della pagina.

La barra, ispirata a quella di Windows, verrà sostituita da un'altra posta nella colonna centrale della home page nei pressi del modulo per la Ricerca; tramite essa sarà possibile monitorare tutte le modifiche del proprio stato e le richieste di amicizia.

Tutte le modifiche previste dal restyling saranno attive a partire dal prossimo 11 febbraio, è prevista anche l'introduzione di nuove funzionalità tra cui anche speciali filtri per i post e highlights per mostrare, foto, note ed eventi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.