Facebook consente di commentare i commenti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook consente di commentare i commenti

Per quanto possa sembrare strano, l'applicazione che attualmente gestisce il social network più grande della Rete non differisce di molto da quella dei suoi esordi; per questo motivo aggiungere nuove funzionalità a Facebook risulta non di rado un'impresa complessa.

L'ultima feature integrata nel servizio, la possibilità di rispondere ai commenti con ulteriori commenti annidati, avrebbe necessitato anni prima di entrare in produzione, questo nonostante essa sia stata richiesta a gran voce da una buona parte degli utilizzatori.

Ora tale strumento è accessibile attraverso l'apposito pulsante "Rispondi" (Write a Reply... in Inglese), ma in quel di Menlo Park avrebbero deciso di renderla una funzionalità esclusiva, riservata unicamente a coloro che contano almeno 10 mila contatti.

In ogni caso, il periodo necessario per i test di funzionamento non sarebbe ancora concluso, per cui, se la tabella di marcia attualmente definita dovessere essere rispettata, anche i pochi privilegiati destinatari di tale feature dovranno aspettare fino al prossimo luglio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti