Facebook consentirà di modificare i commenti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook consentirà di modificare i commenti © Pexels

Ad oggi non è possibile modificare un commento postato sul social network più grande della Rete, al massimo lo si può cancellare e riscrivere, una procedura che però non tiene conto del flusso temporale delle discussioni che in questo modo viene alterato.

Ma le cose potrebbero presto cambiare, infatti, secondo informazioni provenenti dall'interno della stessa creatura di Mark Zuckerberg, presto nella piattaforma dovrebbe essere integrata una funzionalità che consentirà di apportare modifiche ai commenti.

Tale feature dovrebbe essere al momento in fase di sperimentazione, attualmente i testers avrebbero la possibilità di aggiornare esclusivamente i propri commenti dopo un intervallo della durata di 30 secondi dopo l'inserimento.

Finita la fase di beta test, la funzionalità dovrebbe essere fornita a tutti gli oltre 900 milioni di iscritti a Facebook, tale strumento dovrebbe consentire anche la modifica degli interventi scritti precedentemente all'attivazione di questa nuova feature.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti