Facebook elegge la sua Miss

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle Moon: per visitare la Luna non serve lo Shuttle
  • SuccessivoIl New York Times punta sulle news a pagamento
Facebook elegge la sua Miss

Ginevra Leggeri, 18 anni di Como, è la prima Miss Facebook; la bella ragazza lombarda, ora reginetta italiana del social network più grande della Rete, è stata eletta all'interno di una manifestazione che ha selezionato oltre 3 mila ragazze e che ha portato alla finale appena 40 di esse.

La finale del concorso nazionale che si è svolta durante il weekend presso lo Zoomarine, il parco acquatico di Roma, ed è stata presentata dalla ex iena Fabio Canino; il verdetto è stato sancito congiuntamente da una giuria tecnica e dai voti dei visitatori del parco.

Le ragazze finaliste provenivano da tutta Italia, ma al concorso hanno partecipato anche una ragazza della Svizzera e una delle Canarie; avevano un'età compresa tra i 12 anni della più giovane (con madre al seguito) e i 29 della più "anziana" (ex finalista di Miss Italia).

Ora Ginevra Leggeri si è aggiudicata un viaggio in Portogallo e un contratto per una campagna pubblicitaria; le prime 12 a partire da luned, saranno impegnate nella realizzazione del calendario di Miss Facebook 2009.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.