Facebook estende Premium Video Ads in altri nove paesi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAttacco ad Ebay (che consiglia di cambiare le password)
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook estende Premium Video Ads in altri nove paesi

I vertici di Menlo Park avrebbero deciso di estendere il progetto Premium Video Ads ad altri nove paesi, la fase di sperimentazione del servizio per gli annunci pubblicitari filmati in auto-play avrebbe quindi permesso di ottenere risultati tali da consentirne l'esportazione oltre i confini degli USA.

Le utenze interessate dovrebbero essere questa volta quelle di Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Giappone e Gran Bretagna; la Penisola resterebbe quindi esclusa, una decisione che molto probabilmente non dispiacerà a buona parte degli utenti nostrani.

Infatti, alcuni degli iscritti al social network che hanno potuto fruire i contenuti di Premium Video Ads in anteprima avrebbero lamentato una certa invedenza della piattaforma, essa lancia atomaticamente dei filmati della durata di 15 secondi quando si consulta il news feed.

Gli utenti avrebbero comunque la possibilità di non ascoltare l'audio degli annunci filmati (così come già succede per i video che vengono postati dagli altri utilizzatori), inoltre, ogni pubblicità "trasmessa" dovrebbe essere visibile una volta sola per ogni sessione di navigazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti