Facebook for Every Phone: un'applicazione Java per i cellulari più datati

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook for Every Phone: un'applicazione Java per i cellulari più datati © Pexels

Facebook for Every Phone è il nome di una applicazione, rilasciata gratuitamente e realizzata in linguaggio Java, che consente di accedere alle pagine del social network più grande della Rete attraverso 2.500 diversi modelli di telefoni cellulari, compresi quelli più datati.

Grazie a questo progetto il gruppo presieduto da Mark Zuckerberg punta a dotare anche i dispositivi che non posseggono un'App appositamente dedicata a Facebook di uno strumento apposito, conquistando così una nuova platea di utilizzatori.

L'applicazione integra tutte le features essenziali per l'interazione con il social network, tramite essa sarà inoltre possibile effettuare l'upload di immagini memorizzate sul telefono cellulare e di aggiungere i propri contatti su Facebook in rubrica.

Attualmente, circa un terzo dei 750 milioni di iscritti al sito in blue si connetterebbe ad esso tramite dispositivi mobili, grazie a Facebook for Every Phone il traffico generato dal social network potrebbe subire un ulteriore e importante incremento nel prossimo futuro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti