Facebook: grande successo per Bitstrips

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook: grande successo per Bitstrips

Periodicamente sul social network più grande della Rete emerge una nuova applicazione che conquista grande diffusione; questa volta sembrerebbe arrivato il turno di Bitstrips, un piccolo software in grado di trasformare l'immagine di chiunque in un fumetto.

Ecco il motivo della "cartonizzazione" di numerose immagini di profilo su Facebook, Bitstrips ha infatti un funzionamento particolarmente semplice e per ottenere un fumetto ben disegnato da pubblicare in bacheca non è necessario essere degli artisti della matita.

Come ormai d'obbligo per la maggior parte delle applicazioni, anche Bitstrips è disponibile sotto forma di App per i sistemi operativi mobili (installabile sia su iOS che su Android); essendo stato rilasciato solo qualche settimana fa, si tratta di uno strumento che, se potenziato, potrebbe garantire grandi fortune ai suoi autori.

Nato con l'idea di mettere a disposizione degli utenti un modo originale per postare i propri aggiornamenti di stato, Bitstrips offre ad oggi poche soluzioni per la realizzazione di fumetti personalizzati; l'applicazione è però scaricabile gratuitamente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti