Facebook introduce le notifiche di lettura dei post

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteZuckerberg sfida LinkedIn: presto gli annunci di lavoro su Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook introduce le notifiche di lettura dei post

Grazie ad una nuova funzionalità introdotta dagli sviluppatori del Sito in Blue gli utenti di Facebook avranno la possibilità di scoprire chi ha letto uno specifico post all'interno dei gruppi; la feature prevede dei segnali di spunta recanti l'indicazione relativa al numero di visualizzazioni.

Questo nuovo strumento risulterà particolarmente comodo per coloro che sono soliti organizzare incontri ed eventi all'interno di gruppi formati da amici, familiari e conoscenti, il sistema di notifica evidenzierà l'identità di ciascun lettore rivelandola.

Per rendere la funzionalità ancora più completa e fruibile, le segnalazioni da parte del sistema prevedono ora anche una specifica notifica che verrà attivata soltanto nel caso in cui tutte le persone interessate abbiano letto il contenuto condivisivo.

Tale feature viene rilasciata contestualmente ad un'altra significativa novità introdotta nel social network di Mark Zuckerberg, gli "Eventi" vengono infatti restituiti sotto forma di calendario in cui ogni singola giornata sarà consultabile separatamente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti