Facebook lancia la Timeline per le coppie

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook lancia la Timeline per le coppie

Entro breve tempo il social network più popolato della Rete dovrebbe arricchirsi di una nuova funzionalità, si tratta di una Timeline (o "Diario") appositamente dedicato alle coppie e pronto ad ospitare contenuti (post, immagini..) orientati alla vita di relazione.

Una timeline per le coppie

La Timeline per le coppie rappresenta nello stesso tempo un'evoluzione e una feature accessoria dell'opzione "Dettagli amicizia", la relativa pagina è stata infatti profondamente rivista a livello grafico e per quanto riguarda il sistema che si occupa di evidenziare il rapporto tra due contatti.

In pratica, se prima "Dettagli amicizia" era una modalità grazie alla quale gli iscritti potevano visualizzare delle informazioni riguardanti un proprio "amico", ora essa è stata sottoposta ad un restyling che dovrebbe consentire di sottolineare i vincoli che legano ad un contatto.

E' possibile provare fin da subito questa funzionalità loggandosi su Facebook e recandosi su questa pagina, verrà creato automaticamente un "Diario" comune tra il profilo dell'utente e quello della persona con la quale egli ha indicato di avere una relazione in corso.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti