Facebook mette il turbo agli upload

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRilasciato il codice sorgente del Kindle Fire
  • SuccessivoMotorola a Google, gli azionisti approvano
Facebook mette il turbo agli upload

Il social network piu grande della Rete ha reso noto attraverso un post pubblicato sul suo blog ufficiale che, grazie al lavoro degli sviluppatori in forza ai propri laboratori, il caricamento delle immagini sarà d'ora in poi molto più rapido.

L'obbiettivo sarebbe quello di azzerare del tutto i tempi di attesa per la creazione degli album, naturalmente, nonostante gli sforzi fatti da Facebook in questo senso, molto dipenderà anche dalla larghezza di banda messa a disposizione dal proprio ISP.

Continua dopo la pubblicità...

Il team del sito in Blue ha introdotto anche una barra di upload attraverso la quale sarà possibile monitorare lo stato di avanzamento dei caricamenti, gli utenti potranno inserire contenuti testuali a corredo dei file ancora prima che l'upload sia concluso.

Ad oggi Facebook conta oltre 800 milioni di iscritti che caricano ogni giorno ben 250 milioni di nuove immagini sulla piattaforma, quantità che potrebbe subire un importante incremento in seguito all'introduzione delle nuove funzionalità.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.