Facebook modifica il recapito email dei propri iscritti

Facebook modifica il recapito email dei propri iscritti

Il social network più grande della Rete avrebbe deciso di modificare l'account email registrato sul diario di milioni di utenti sostituendolo con quello fornito dalla stessa creatura di Mark Zuckerberg, per cui a molti sarebbe stato imposto un "[email protected]facebook.com" non richiesto.

Facebook email

I portavoce del sito in Blue avrebbero confermato l'accaduto che sarebbe stato motivato dall'esigenza di mettere a disposizione degli iscritti una nuova funzionalità; in pratica, l'account relativo al servizio di posta di Facebook verrebbe così abilitato di default.

Continua dopo la pubblicità...

E' da notare che, nonostante la grande diffusione del social network, gli indirizzi con estensione "facebook.com" non avrebbero mai avuto un grande successo, forse la recente iniziativa sarebbe stata dettata dall'esigenza di stimolarne l'utilizzo.

Chi volesse modificare l'email predefinita potrà recarsi sul suo profilo e clickare su "Informazioni >> Informazioni di contatto >> Modifica ", si aprirà una schermata attraverso la quale sarà possibile decidere quale indirizzo email rendere visibile sul diario e quale no.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.