Facebook: notifiche in modalità push per iPhone e iPod

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteVodafone distribuirà Nexus One
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook: notifiche in modalità push per iPhone e iPod

L'ultima versione dell'applicazione Facebook per i dispositivi iPhone e iPod Touch supporta ora le notifiche in modalità push, in pratica gli utilizzatori potranno rimanere continuamente aggiornati anche se l'applicativo non dovesse essere in funzione.

A questo scopo l'applicazione è stata completamente rivista, essa aveva riscosso un grande successo presso gli utilizzatori di dispositivi prodotti dalla Casa di Cupertino, ma prima per poter essere utilizzata essa doveva essere costantemente in funzione.

Ma l'iPod Touch e l'iPhone funzionano grazie a delle batterie e l'utilizzo di applicazioni determina un grande consumo di energia elettrica, quindi l'introduzione della modalità push dovrebbe consentire di utilizzare con minore frequenza i caricatori.

Tra le nuove funzionalità disponibili vi è ora anche la possibilità di modificare le immagini relative ai propri contatti nella rubrica con le fotografie selezionate dagli utenti per il loro profilo sul social network.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.