Facebook Offers: 3 milioni di utenti per 50 coupon

Facebook Offers: 3 milioni di utenti per 50 coupon

I gestori del resort australiano Huon Bush Retreats sono stati recentemente protagonisti di una "brutta avventura" a causa di una loro offerta di coupon sulla piattaforma Facebook Offers, il rivale del Sito in Blue contro Groupon nel settore del dealing on line.

In pratica, gli albergatori avevano dato vita ad una promozione per 50 coupon in cui si prevedeva di poter essere ospitati per tre notti presso la loro struttura, peccato però che qualcosa sia andato storto e, alla fine, l'offerta (pari a 99 dollari) abbia coinvolto 3 milioni di utenti.

Continua dopo la pubblicità...

Ricevendo la segnalazione riguardante la promozione, molti internauti si sono lamentati pensando ad una campagna di spam; fortunatamente però la maggior parte dei contatti sarebbero provenuti da semplici curiosi desiderosi di informarsi sugli estremi dell'offerta.

Facebook Offers è attualmente un servizio ancora in fase di sperimentazione presso alcuni esercizi selezionati dallo stesso gruppo di Mark Zuckerberg, qualche errore è quindi prevedible, tali problematiche dovranno però essere assolutamente risolte prima di un eventuale lancio a livello globale.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.