Facebook organizza il lancio di un "nuovo prodotto"

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook organizza il lancio di un "nuovo prodotto" © Unsplash

"Un piccolo team sta lavorando su una grande idea. Raggiungici per un caffè e scopri un nuovo prodotto.", questo sarebbe il contenuto di un biglietto d'invito spedito dai vertici di Facebook per rendere noto il lancio imminente di una nuova proposta da parte di Zuckerberg e soci.

L'appuntamento dovrebbe essere stato fissato per il 20 giugno a Menlo Park, gli uomini del Sito in Blue non avrebbero lasciato trapelare indiscrezioni a riguardo, ma in Rete sono già circolate delle ipotesi riguardo a quello che potrebbe essere il "nuovo prodotto" oggetto della manifestazione.

Secondo alcuni analisti, il gruppo avrebbe in progetto di integrare funzionalità per il supporto dei video nell'applicazione Instagram; fino ad ora quest'ultima ha permesso di gestire unicamente le immagini, l'integrazione dei filmati potrebbe renderla alternativa a Vine, l'App per il video sharing di Twitter.

Per altri invece, la "grande idea" annunciata consisterebbe nell'introduzione in Facebook di un feed reader che potrebbe essere utilizzato da milioni di utenti in sostituzione di un altro aggregatore, Google Reader, che Mountain View manderà in pensione entro il primo luglio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti