Facebook prepara l'alternativa a Gmail

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPhone: un programma rivela le password dei backup
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook prepara l'alternativa a Gmail

Perché lasciare a mountain View il monopolio sulla posta elettronica? Possibile che non esista un'alternativa valida a Gmail? Gli sviluppatori di Facebook sarebbero al lavoro per la creazione di un servizio che potrebbe ancora una vota rivoluzione il modo di comunicare in Rete.

Gli uomini di Mark Zuckerberg starebbero infatti ristudiando il sistema di messagistica privata del loro social network, l'obiettivo sarebbe quello di estenderne in modo sostanziale le funzionalità mettendo a disposizione anche una vera e propria Webmail.

Il progetto prenderebbe il nome di Project Titan, al momento su di esso sono state fornite soltanto delle indiscrezioni, per ora potrebbe trattarsi di qualcosa di completamente nuovo così come di una semplice implementazione dell'attuale messaggistica privata.

Il servizio dovrebbe consentire di utilizzare delle email "[email protected]" e di comunicare tramite POP e IMAP anche attraverso client email, si rivelerà comunque un'alternativa valida a Gmail solo se saprà introdurre delle novità sostanzionali rispetto a quest'ultimo.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.