Facebook presenta la sua Timeline

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook presenta la sua Timeline

Il social network più grande della Rete ha presentato una nuova feature sulla quale punta molto per estendere le potenzialità di interazione tra gli utenti e il flusso di notizie che ogni giorno scorre all'interno del servizio, questa innovazione prende il nome di Timeline.

Mark Zuckerberg presenta la Timeline

La Timeline, che è già attivabile per tutti gli utenti, viene presentata agli utilizzatori con lo slogan "Il tuo nuovo diario", uno strumento appositamente concepito per raccontare la storia della propria vita attraverso un profilo completamente rinnovato rispetto al passato.

Gli iscritti a Facebook potranno ora realizzare una propria "copertina" personalizzata, uno spazio che potrà essere riempito con un'unica immagine che rappresenti al meglio la personalità dell'utente; la "copertina" sarà la prima cosa che gli altri vedranno quando accederanno ad un diario.

Una volta attivato il proprio diario, si avrà una settimana esatta di tempo prima che questo sia visibile agli altri iscritti, in questo modo sarà possibile personalizzarlo secondo i propri desideri prima che gli altri abbiano la possibilità di visitarlo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti