Facebook: problemi per l'aggiornamento su iOS

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook: problemi per l'aggiornamento su iOS © Pexels

Gli sviluppatori di Menlo Park hanno rilasciato di recente un aggiornamento dell'applicazione per Facebook dedicata al sistema operativo mobile iOS, l'upgrade avrebbe però dato vita da subito a numerosi malfunzionamenti e l'App sarebbe divenuta in alcuni casi inservibile.

Un destino curioso se si pensa che questa nuova release sarebbe stata creata proprio con l'intenzione di risolvere i bug che interessavano la versione precedente, quest'ultima infatti era stata letteralmente sepolta dalle critiche per i troppi crash a cui dava luogo.

Alcuni utenti avrebbero segnalato l'impossibilità di scaricare l'applicazione dall'App Store, altri avrebbero affrontato più volte e senza successo la procedura d'installazione, infine, altri ancora avrebbero visto quest'ultima bloccarsi direttamente in avvio.

Il problema citato sarebbe particolarmente diffuso e potrebbe riguardare qualsiasi dispositivo basato su iOS, per questo motivo ci si aspetta che i tecnici di Mark Zuckerberg intervengano quanto prima per porvi rimedio con un ulteriore rilascio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti