Facebook raggiunge i 250 milioni di utenti

Facebook raggiunge i 250 milioni di utenti

Superato MySpace, l'ex concorrente di sempre, e tallonato per ora non a breve distanza da Twitter, Facebook raggiunge un nuovo importante traguardo: 250 milioni di utenti che confermano ancora una volta il suo status di social network più grande della Rete.

A stupire sono in particolare le incredibili capacità di crescita del servizio, si pensi infatti che soltanto a partire dal mese di aprile scorso il numero di utenti che frequentano Facebook con regolarità è salito di ben 50 milioni di unità, pari al numero di abitanti della megalopoli che fa capo alla città di New York.

Inutile dire che il primo a festeggiare la notizia del nuovo record è stato lo stesso fondatore e CEO del gruppo, Mark Zuckerberg, l'ex studente di Harvard è ora pronto a incrementare le funzionalità del suo social network con servizi che includono anche la creazione di una moneta virtuale per gli utenti.

In questo momento, Facebook è alla ricerca di apha tester per quello che potrebbe essere il suo futuro sistema per i pagamenti on line, perché al di là di profili, amici e contatti quello che conta di più anche per i social network alla fine sono i cari e vecchi soldi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.