Facebook rilascia 60 Apps

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook rilascia 60 Apps © Pexels

I tecnici dei laboratori di Facebook in collaborazione con quelli di alcuni importanti gruppi che operano nel Web, hanno arricchito il social network più grande della Rete con una sessantina di nuove Apps tutte dedicate alla Timeline.

Le Apps sono state realizzate grazie alle API Open Graph messe a disposizione dalla stessa creatura di Mark Zuckerberg, tra le aziende che hanno offerto la loro collaborazione vi sono nomi molto noti come per esempio quelli di TripAdvisor, Instagram e LivingSocial.

Tutte le nuove applicazioni riguardano alcuni aspetti salienti della vita quotidiana di ognuno di noi, come per esempio la lettura di libri, la cucina, i viaggi e lo sport; gli utenti avranno modo di condividere contenuti specifici andando al di là del classico "Mi piace".

L'integrazione di queste nuove Apps impone un pò di attenzione per quanto riguarda la tutela della privacy, esse infatti dovranno essere approvate per determinare i livelli di condivisione associati; l'utente sarà comunque libero di disattivare quelle non gradite.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti