Facebook sarà lo sponsor dell'Inghilterra?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook sarà lo sponsor dell'Inghilterra?

Non sono andati affatto bene i Mondiali di Calcio sudafricani per la squadra capitanata (almeno per il momento) da Steven Gerrard; per l'Inghilterra è tempo di grandi cambiamenti, ma dato che Capello non vuole andarsene, per ora l'unico avvicendamento riguarderà la sponsorizzazione.

E' possibile infatti, anche se per il momento sembra che nulla sia stato messo per iscritto e ultimamente sono circolate delle smentite, che in occasione dei Campionati Europei di Calcio del 2012 lo sponsor del Three Lions Team possa essere il social network più grande della Rete, Facebook.

Archiviata la precedente sponsorizzazione quadriennale della Nationwide, la nazionale di sua Maestà potrà ora segliere tra le offerte del gruppo che fa capo a Mark Zuckerberg e quelle di concorrenti altrettanto agguerriti tra cui Orange e il Banco di Santander.

Ironicamente, va segnalata la decisione del commissario tecnico dei rossocrociati che ha severamente vietato ai propri giocatori di accedere a Facebook per tutto il periodo di partecipazione ai Mondiali; iniziativa che non sembra aver contribuito a migliorare le prestazioni degli Inglesi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti