Facebook sarà lo sponsor dell'Inghilterra?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAttacco informatico a iTunes e App Store
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook sarà lo sponsor dell'Inghilterra?

Non sono andati affatto bene i Mondiali di Calcio sudafricani per la squadra capitanata (almeno per il momento) da Steven Gerrard; per l'Inghilterra è tempo di grandi cambiamenti, ma dato che Capello non vuole andarsene, per ora l'unico avvicendamento riguarderà la sponsorizzazione.

E' possibile infatti, anche se per il momento sembra che nulla sia stato messo per iscritto e ultimamente sono circolate delle smentite, che in occasione dei Campionati Europei di Calcio del 2012 lo sponsor del Three Lions Team possa essere il social network più grande della Rete, Facebook.

Continua dopo la pubblicità...

Archiviata la precedente sponsorizzazione quadriennale della Nationwide, la nazionale di sua Maestà potrà ora segliere tra le offerte del gruppo che fa capo a Mark Zuckerberg e quelle di concorrenti altrettanto agguerriti tra cui Orange e il Banco di Santander.

Ironicamente, va segnalata la decisione del commissario tecnico dei rossocrociati che ha severamente vietato ai propri giocatori di accedere a Facebook per tutto il periodo di partecipazione ai Mondiali; iniziativa che non sembra aver contribuito a migliorare le prestazioni degli Inglesi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.