Con Facebook lo sconto diventa "social"!

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle accusa Bing: copia i nostri risultati di ricerca!
  • SuccessivoIn arrivo G-Slate: Tablet 3D basato su Android
Con Facebook lo sconto diventa "social"!

Non si ferma un'istante la creatura di Mark Zuckerberg. E' di questi giorni, infatti, la notizia dell'introduzione di una nuova interessante funzionalità all'interno del social network più frequentato della Rete. Stiamo parlando di Facebook Deals, un'applicazione mobile - che estende le funzionalità di Facebook Places - grazie alla quale sarà possibile accedere a sconti e promozioni di numerose aziende e griffe.

Per utilizzare la nuova app è sufficiente accedere a FB col proprio smartphone ed attivare la funzione "Luoghi", A questo punto è necessario registrarsi (leggendo con cura il regolamento e l'informativa sulla privacy) per vedere comparire sul display del proprio cellulare una serie di attività commerciali nelle vicinanze. Cliccando sull'icona gialla (che indica la disponibilità di offerte) è possibile registrarsi ed ottenere lo sconto che verrà applicato, semplicemente, mostrando il display del cellulare.

Ad aver già aderito all'iniziativa ci sono aziende di primissimo piano tra cui Benetton, Poste Italiane, Tim e Vodafone.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.