Facebook semplifica la vita degli inserzionisti

Facebook semplifica la vita degli inserzionisti

Il social network più grande della Rete non vive soltanto di iscritti, credits e social games; in attesa dell'attesissimo debutto in Borsa, il gruppo che fa capo ad esso avrebbe quindi deciso di rinnovare l'interfaccia per l'inserimento della pubblicità messa a disposizione degli inserzionisti.

L'idea sarebbe quella di rendere molto più semplice la vita e il lavoro di coloro che conducono della campagne pubblicitarie sul Sito in Blue; facilitare i compiti degli advertisers si dovrebbe tradurre nel prossimo futuro in maggiori guadagni per tutti, Mark Zuckerberg compreso.

Continua dopo la pubblicità...

L'interfaccia per la pubblicità riveduta e corretta dovrebbe essere disponibile presto, ma per ora essa non è disponibile pubblicamente; attualmente infatti essa sarebbe ancora in fase di test grazie alla collaborazione di alcuni utenti appositamente selezionati.

Stando alle poche informazioni attualmente disponibili, gli inserzionisti dovrebbero avere a disposizione un sistema di creazione delle campagne pubblicitarie interamente basato sul fornire risposte a delle semplici domande riguardanti prodotti e target degli annunci.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.