Per Facebook si lavora meglio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Per Facebook si lavora meglio © Unsplash

Secondo un recente report stilato da Glassdoor, Facebook sarebbe il gruppo dell'ITC presso il quale sarebbe più desiderabile trovare un'occupazione; questo risultato sarebbe stato ottenuto valutando l'incidenza di fattori come la fiducia nei dirigenti e le condizioni d'impiego.

Nella classifica di Glassdor l'azienda di Mark Zuckerberg occupa il terzo posto dopo due società non legate all'alta tecnologia, Google, un tempo il gruppo più desidearato dagli aspiranti lavoratori, è invece quinto staccando di parecchie posizioni la Apple.

La casa di Cupertino è infatti soltanto decima, da notare però che secondo la rilevazione effettata al momento il nuovo, e molto meno carismatico, CEO TIM Cook, godrebbe dello stesso livello di fiducia precedentemente riposto in Steve Jobs.

Intel e Groupon si piazzerebbero rispettivamente al 32esimo e al 40esimo posto, nonostante il risultato non eccelso esse riuscirebbero comunque ad entrare tra le prime 50 in classifica, cosa che invece non accadrebbe per Microsoft.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti