Facebook si prepare a presentare il nuovo News Feed

Facebook si prepare a presentare il nuovo News Feed

Mark Zuckerberg e soci avrebbero organizzato un evento previsto per il prossimo 7 marzo e appositamente dedicato al nuovo News Feed del social network più grande della Rete; quindi, il "Diario" di Facebook potrebbe presto cambiare radicalmente.

Ma quali sarebbero le motivazioni alla base di questo ennesimo e con tutta probabilità non ultimo restyling? Forse l'esigenza di introdurre un compromesso tra le istanze degli utenti (che non avrebbero mai mostrato di gradire la Timeline) e l'idea che i gestori del servizio hanno della propria piattaforma.

Se i rumors attualmente circolanti dovessero risultare veritieri (e alcune sperimentazioni in atto lo confermerebbero), il News Feed del Sito in Blue potrebbe ritornare alla classica impostazione a singola colonna, il "Diario" riacquisterebbe quindi un aspetto più simile a quello degli esordi.

Alcuni sostengono che le indiscrezioni riguardanti il News Feed sarebbero state diffuse appositamente per sviare l'attenzione della stampa di settore e degli utenti da quella che sarà la reale novità della piattaforma; per scoprire la verità non resta che aspettare qualche giorno.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.