Facebook sperimenta le notifiche acustiche e i reply ai commenti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente45 anni di carcere per aver piratato Xp e Office
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook sperimenta le notifiche acustiche e i reply ai commenti © Pexels

Gli sviluppatori di Facebook sarebbero attualmente al lavoro per l'implementazione di due nuove funzionalità interessanti da mettere a disposizione degli iscritti: le notifiche acustiche e la possibilità di effettuare reply ai commenti.

Le notifiche acustiche dovrebbero funzionare in modo molto semplice: un utente posta un contenuto (un messaggio, un'immagine...) sulla bacheca e, lasciando il programma del browser avviato, si avrà la possibilità di essere avvisati di un'eventuale risposta o di un commento tramite un segnale sonoro.

I reply invece, dovrebbero essere concepiti come degli strumenti per commentare i commenti; attualmente sul Sito in Blue è possibile commentare i soli post o le fotografie ma non gli interventi effettuati su di essi dai contatti; i reply dovrebbero quindi essere un'occasione per nidificare le discussioni.

Se da una parte le notifiche acustiche dovrebbero rappresentare una feature opzionale che gli utenti avranno la possibilità di abilitare solo se desiderata, dall'altra i commenti sui commenti dovrebbero presto divenire operativi su tutta la piattaforma di Mark Zuckerberg.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti