Facebook: la Timeline si arricchisce con nuove Apps

Facebook: la Timeline si arricchisce con nuove Apps

La Timeline di Facebook, funzionalità che a breve verrà introdotta obbligatoriamente per tutti i profili, ha uno dei suoi punti di forza nell'interazione con le Apps; per questo motivo il Sito in Blue ha deciso di coinvolgere altri nomi noti del Web e non solo per arricchire le features disponibili.

Gli utenti del social network più grande della Rete dovrebbero avere presto a disposizione delle applicazioni in grado di utilizzare servizi forniti da realtà come Foursquare, Nike, Vevo e Fandango; tutte le nuove Apps dovrebbero essere accessibile entro il fine settimana.

Le nuove applicazioni consentiranno di consultare e condividere notizie, di aggiungere check-in e budge come nel caso del servizio di geolocalizzazione Foursquare, di notificare risultati sportivi e di comunicare ai propri contatti i video e brani musicali riprodotti.

La Timeline è forse una delle innovazioni meno gradite dagli utenti tra quelle che Facebook ha deciso di introdurre nel corso della sua storia, la migrazione alla nuova impostazioni è stata approvata dallo stesso Mark Zuckerberg e non si potrà tornare indietro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.