Facebook: la Timeline si arricchisce con nuove Apps

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle e Mozilla adattano Chrome e Firefox a Metro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook: la Timeline si arricchisce con nuove Apps © Pexels

La Timeline di Facebook, funzionalità che a breve verrà introdotta obbligatoriamente per tutti i profili, ha uno dei suoi punti di forza nell'interazione con le Apps; per questo motivo il Sito in Blue ha deciso di coinvolgere altri nomi noti del Web e non solo per arricchire le features disponibili.

Gli utenti del social network più grande della Rete dovrebbero avere presto a disposizione delle applicazioni in grado di utilizzare servizi forniti da realtà come Foursquare, Nike, Vevo e Fandango; tutte le nuove Apps dovrebbero essere accessibile entro il fine settimana.

Le nuove applicazioni consentiranno di consultare e condividere notizie, di aggiungere check-in e budge come nel caso del servizio di geolocalizzazione Foursquare, di notificare risultati sportivi e di comunicare ai propri contatti i video e brani musicali riprodotti.

La Timeline è forse una delle innovazioni meno gradite dagli utenti tra quelle che Facebook ha deciso di introdurre nel corso della sua storia, la migrazione alla nuova impostazioni è stata approvata dallo stesso Mark Zuckerberg e non si potrà tornare indietro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti