Facebook: la Timeline sta per arrivare

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteShigeru Miyamoto pensa al ritiro, ma Nintendo smentisce
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook: la Timeline sta per arrivare

Che fine ha fatto la tanto attesa Timeline annunciata da Mark Zuckerberg in occasione del Keynote della conferenza F8 di Settembre? Sono in molti a chiederselo, anche perchè in quell'occasione il giovane guru del sito in blue aveva parlato di poche settimane dal lancio che però, a quanto pare, sarebbero diventati mesi a causa di alcuni intoppi non meglio precisati.

Facebook: la Timeline in dirittura d'arrivo

In queste ore, tuttavia, qualcosa sembra muoversi dato che Facebook ha annunciato che la nuova Timeline sarà presto disponibile, in versione sperimentale, per gli utenti della Nuova Zelanda. Se il test dovesse avere successo, è molto probabile che ben presto la nuova funzionalità sarà estesa a tutto il globo.

Grazie alla Timeline la home-page di facebook subirà un pesante rinnovo e consentirà agli utenti di vedere una propria cronologia digitale, in cui fatti, post, foto e video sono organizzati secondo una criterio temporale che promette, in un futuro non troppo lontano, di avere una sorta di biografia universale di buona parte degli abitanti del pianeta.

Per maggiori informazioni sulla nuova funzionalità è possibile visitare questa pagina informativa disponibile su Facebook.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti