Facebook e i trend del 2013

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPhone: preordini cinesi a partire dal 12 dicembre
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook e i trend del 2013

Quali sono stati gli argomenti più discussi in assoluto su Facebook durante l'anno che volge ormai al termine? A rivelarlo è la pagina a Year in Review che gli stessi gestori del social networtk più grande della Rete pubblicano a scopo informativo e riassuntivo.

A parziale smentita del fatto che sul Sito in blue si parli quasi escluvamente di tematiche superficiali, si scopre che l'argomento più trattato in assoluto sarebbe stato lo sbarco degli immigrati nell'Isola di Lampedusa e le non poche tragedie del mare che hanno riguardato questi ultimi.

Sempre per rimanere sul versante dei temi impegnati, al secondo posto si sarebbero piazzate le elezioni politiche, mentre la medaglia di bronzo spetterebbe a argomenti tutto sommato più "leggeri" come quelli riguardanti il calciatore nostrano Mario Balotelli.

Il tema più trattato in assoluto a livello globale sarebbe stato il pontificato di Papa Francesco, al secondo posto le elezioni (tutto il Mondo è paese!) e in terza posizione le regali vicissitudini del Royal Baby, argomento da noi solo al quarto posto dopo il "Super Mario nazionale".

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.