Facebook Vs. MySpace: è testa a testa

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Erano in molti ad aspettarselo e alla fine è accaduto: Facebook ha raggiunto MySpace per numero di visitatori unici giornalieri e, se i dati proposti da TechCrunch dovessero trovare conferma, presto si assisterà al tanto annunciato sorpasso.

Per il momento MySpace risulta essere ancora il servizio di social networking più utilizzato dagli internauti statunitensi, ma Facebook spopola in tutto il resto del Mondo e presenta margini di crescita nettamente superiori.

A favorire l'espansione di Facebook sarebbe stata in particolare la capacità di attrarre all'interno della propria utenza persone di età anche matura, cosa che non è riuscita ad un MySpace troppo orientato verso i teenagers.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti