Falsi YouTube con un click

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Falsi YouTube con un click © 99images

Il cracking abbandona prepotentemente le cantine fumose per assumere sempre di più le sembianze di un'industria, ormai nessuno ha più bisogno di crearsi personalmente i malware, è molto facile reperirne di già fatti e a prezzi modici.

E' il caso di YTFakeCreator, un applicativo che consente anche a coloro che non sanno nulla di creazione di siti Web di generare in pochi minuti un clone di YouTube da personalizzare con commenti e video e utilizzare per gli scopi più illeciti.

Al YouTube fasullo potrà poi essere facilmente associato il malware più adatto a raggiungere i propri scopi, l'industria del cracking mette a disposizione numerosi cavalli di Troia nelle proprie scuderie; per coloro che vogliono affacciarsi nel fiorente settore del crimine informatico non seve più affogare tra i codici, basta aprire il portafoglio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti