Falso debutto per i domini targati Los Angeles

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La città di Los Angeles sarà la prima ad avere ufficialmente un dominio Internet dedicato e presto residenti nella metropoli come Madonna o Arnold Schwarzenegger potranno acquistare il proprio suffisso cittadino. La notizia sembrerebbe clamorosa, tuttavia stempera la sua portata il fatto che si tratti solamente di un trucco. Il dominio .la, infatti, appartiene alla Repubblica Democratica Popolare del Laos. La britannica LA Names Corporation ha ottenuto in concessione la gestione di tali domini Internet e sembra voler provare il colpo e far diventare famoso un dominio così ghiotto e così poco sfruttato dai 6 milioni di abitanti del Laos.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti