Le Fiamme Gialle oscurano CrazyProject.org

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDeutsche Telekom da il via alle prenotazioni dell'iPhone 5
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Le Fiamme Gialle oscurano CrazyProject.org

Gli uomini del Nucleo di Polizia Tributaria di Milano hanno fatto seguito ad una disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo lombardo bloccando l'accesso al forum di discussione del sito Web CrazyProject.org dedicato allo sambio di link verso contenuti coperti da diritto d'autore.

Chiuso CrazyProject.org

Il forum oscurato poteva contare su decine di migliaia di iscritti, ma avrebbe avuto una vita estremamente travagliata, tanto che tra le sue pagine sarebbero comparse persino minacce personali nei confronti di utenti nonché insulti nei confronti di gestori e frequentatori.

Continua dopo la pubblicità...

I militari della Guardia di Finanza non avrebbero quindi fatto altro che porre fine ad una situazione già di per se molto vicina al collasso maturata in breve tempo, CrazyProject.org è stato infatti chiuso dopo appena tre anni di attività.

Dalle notizie disponibili fino ad ora non sembra che l'operazione delle Fiamme Gialle sia stata accompagnata da denunce contro persone fisiche, resta da vedere se i gestori del forum decideranno di abbandonare il progetto o (come sembra) continueranno a proseguire sulla strada precedentemente percorsa.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.