Un film dedicato ai tirocinanti di Google

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Un film dedicato ai tirocinanti di Google © Pexels

Owen Wilson e Vince Vaughn saranno i protagonisti del film intitolato "The Internship"; in uscita nelle sale USA per il prossimo 7 giugno, la pellicola si segnala per affrontare attraverso una vena comico/demenziale il mondo degli stagisti nelle aziende high tech come Mountain View.

Grosso modo la trama del film dovrebbe raccontare la storia di due americani medi che, dopo aver lavorato per anni come retailer di orologi, devono affrontare i mutamenti dovuti alla rivoluzione digitale e mobile; cercare lavoro in un colosso teconologico sarà la loro unica ancora di salvezza.

Completamente privi di qualsiasi conoscenza, competenza o pratica in tema di servizi fornti attraverso il Web, programmazione e sistemistica, i due riusciranno comunque ad entrare nel GooglePlex con esiti tanto disastrosi quanto divertenti.

Entusiasti riguardo al fatto di dover aprire le porte della propria sede per le ripese di un film, e forse offesi dal fatto che nessuna major cinematografica ci avesse ancora pensati, i vertici di Google avrebbero contrbuito attivamente nel semplificare il lavoro della troupe coinvolta.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti