Finanziaria 2006: Berlusconi l'aveva detto... tormentone via email!

Mentre il dibattito sulla Finanziaria 2006 si fa sempre più infuocato, mentre la CDL minaccia di portare l'Italia in piazza, mentre le notizie di nuove tasse occupano in modo ricorrente prime pagine di TG e quotidiani... qualcuno ha ancora (per fortuna) voglia di ridere...
Mi riferisco al recente diffondersi di una nuova catena di S. Antonio in forma telematica che sta rapidamente invadendo, grazie al passaparola, le caselle email ed i sistemi di messaggistica istantanea di moltisimi italiani.
Riportiamo di seguito (senza omissis) il testo integrale così come riportato dal quotidiano La Repubblica:

Messaggio per i comunisti: Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni... Ammettilo: inizi a sentirti un po' coglione? Beh, qualcuno ti aveva avvertito...

Continua dopo la pubblicità...

Al di la degli schieramenti e delle bandiere una cosa possiamo dirla: in tempi di tasse e tassine, farsi due risate è qualcosa di raro, godiamocele quindi... almeno fino a quando non decideranno di tassarci anche quelle!

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.