Finanziaria 2006: Berlusconi l'aveva detto... tormentone via email!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBrin e Page investono ancora... e si comprano il garage!
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Mentre il dibattito sulla Finanziaria 2006 si fa sempre più infuocato, mentre la CDL minaccia di portare l'Italia in piazza, mentre le notizie di nuove tasse occupano in modo ricorrente prime pagine di TG e quotidiani... qualcuno ha ancora (per fortuna) voglia di ridere...
Mi riferisco al recente diffondersi di una nuova catena di S. Antonio in forma telematica che sta rapidamente invadendo, grazie al passaparola, le caselle email ed i sistemi di messaggistica istantanea di moltisimi italiani.
Riportiamo di seguito (senza omissis) il testo integrale così come riportato dal quotidiano La Repubblica:

Messaggio per i comunisti: Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni... Ammettilo: inizi a sentirti un po' coglione? Beh, qualcuno ti aveva avvertito...

Al di la degli schieramenti e delle bandiere una cosa possiamo dirla: in tempi di tasse e tassine, farsi due risate è qualcosa di raro, godiamocele quindi... almeno fino a quando non decideranno di tassarci anche quelle!

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti