Firefox 3.5 in beta 4

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox 3.5 in beta 4 © Unsplash

Mentre la release 3.0 è stata recentemente aggiornata alla versione 3.0.10, Firefox 3.5 viene ora distribuito in beta 4; in realtà questa sarebbe la prima beta della 3.5, le prime tre erano infatti state distribuite come beta della versione 3.1.

Il nuovo rilascio presenta numerose importanti novità tra cui la correzione di numerose falle rilevate nelle versioni precedenti, miglioramenti nelle prestazioni, implementazioni a carico del sistema di gestione del codice Javascript e del motore Gecko.

Un'altra importante novità inclusa nella beta della versione 3.5, è il supporto completo per i filmati in formato Ogg che ora potranno essere eseguiti direttamente nelle finestre aperte dal programma di navigazione.

Il lavoro prima del rilascio della versione definitiva sembra però ancora lungo, per esempio bisognerà aspettare qualche mese prima di poter vedere incluso nel programma un supporto per le nuove specifiche di HTML 5.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti