Firefox 3.5 punta sulla velocità

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox 3.5 punta sulla velocità © Unsplash

La Mozilla Foundation sarebbe pronta a rilasciare la versione 3.5 del browser Open Source Firefox; all'appuntamento dovrebbero mancare solo un paio di settimane dato che la release dovrebbe essere disponibile per il download entro questo mese.

Per promuovere l'evento, gli sviluppatori di Firefox hanno deciso di creare un apposito sito Web, denominato FastestFirefox in cui gli utenti potranno uploadare video in cui siano rappresentati dei record di velocità, non importa in quale settore.

Tra i primi video postati vi è anche quello del recordman mondiale di applauso; Kent "Toast" French, questo il nome del "fenomeno", sarebbe infatti in grado di battere le mani ad un ritmo di 12 battiti al secondo, il suo record (registrato) è di 721 al minuto.

Forse la nuova versione di Firefox si rivelerà come la più veloce tra quelle rilasciate fino ad ora, di sicuro la Fondazione Mozilla non è stata altrettanto veloce in fase di produzione; mai gli utenti avevano aspettato così tanto per un aggiornamento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti